Stattooarum – in esposizione al Fourghetti dal 23 novembre


Stattooarum – in esposizione al Fourghetti dal 23 novembre

MARTEDÌ 23 NOVEMBRE

VERNISSAGE + APERITIVO

LA GIPSOTECA CONTEMPORANEA

Un’esposizione di opere uniche, realizzate a mano ed in edizione limitata, dove le curve morbide della classicità si fondono con il tratto deciso dell’inchiostro. Un’esposizione in cui passato e presente si fondono in un’opera unica ed eterna.

VERNISSAGE & APERITIVO: martedì 23 novembre 2021

Ore 19.00

Vi aspettiamo martedì 23 novembre per l’inaugurazione dell’esposizione con le meravigliose sculture, uniche e numerate, firmate STATTOOARUM.

Una selezione di venti sculture, contraddistinte dalla morbidezza delle linee classiche e graffiate dal tratto deciso della tattoo art, in esposizione nelle sale del Fourghetti a partire da martedì 23 novembre fino a domenica 5 dicembre 2021.

“Le antiche gipsoteche “Statuarum”, che custodivano statue e calchi di grandi artisti, si uniscono all’arte del tattoo che, passando attraverso l’inuit, il polinesiano, l’irezumi, arriva ai grandi artisti di oggi.”

Al vostro arrivo, ad accogliervi:

Un calice di benvenuto offerto a tutti i Clienti in compagnia di:

Giada Pirlo : Ideatrice e realizzatrice della collezione numerata Stattooarum.

Al termine del Vernissage, sarà possibile fermarsi per un aperitivo al Fourghetti o per cena, così da perdersi tra le suggestive sculture installate nelle sale del Fourghetti.

L’ingresso alla mostra è libero e gratuito, ed è consentito a tutti i Clienti del ristorante, solo in seguito a prenotazione, durante il regolare orario di servizio.

TUTTE LE OPERE sono IN VENDITA e dispongono di numero identificativo e certificato di unicità.

PRENOTA ORA PER MARTEDÌ 23 NOVEMBRE

SCOPRI LA COLLEZIONE STATTOOARUM:

CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE